Detrazione per le spese di eliminazione delle barriere architettoniche

L’acquisto di un montascale a poltroncina, a piattaforma e di una piattaforma elevatrice per l’utilizzo in abitazioni private, in quanto bene finalizzato all’abbattimento delle barriere architettoniche, gode di agevolazioni e benefici fiscali.

Se siete interessati all’argomento potete scaricare il fascicolo redatto dall’ Azienda IGV: un’agile guida a detrazioni e contributi.

Si ricorda che le informazioni contenute nel fascicolo si basano sulle norme legislative attualmente in vigore, relative al trattamento fiscale delle detrazioni d’imposta. Essendo sempre possibili cambiamenti e/o interpretazioni delle norme è consigliato controllare che non ci siano state variazioni nel trattamento fiscale. È comunque sempre consigliabile rivolgersi al proprio commercialista o fiscalista per evitare di incorrere in errori e/o verificare l’applicabilità della normativa. Versilia Ascensori S.r.l. non si assume responsabilità in merito alla fruizione e/o fruibilità o meno delle agevolazioni e/o benefici fiscali di legge e il fascicolo ha finalità meramente informative.

Guida a Detrazioni e Contributi IGV 5_2015

This entry was posted in Contributi e agevolazioni fiscali. Bookmark the permalink.

Comments are closed.